lunedì 31 dicembre 2012

I trucchi di nonna Amanda


Ciao ragazze, prima sono andata a fare la spesa e ho comprato una chiavetta con internet così posso postare anche se sono in vacanza :)
Bene, sono distesa su un prato con il mio computer, cosa può andare storto? C'è poco segnale, quindi non arrabbiatevi se posto poco.
Bando alle ciance ho creato la nuova rubrica: "I trucchi di nonna Amanda", una rubrica che parlerà di come truccarci in modo naturale e i "consigli della nonna", contro alcuni problemi della pelle, ad esempio i brufoli.
Bene, visto che siamo in argomento di brufoli vi ho preparato dei rimedi natuarali contro di essi:
  • Cetriolo: Provate ad applicare un cetriolo grattugiato su viso, collo e sul contorno occhi per il trattamento di brufoli e punti neri. Lasciate agire la polpa di cetrioli per 15-20 minuti.
  • Aglio: Strofinare l’aglio crudo su aree problematiche più volte al giorno. Si può anche mangiare tre spicchi d’aglio crudo una volta al giorno per un mese per vedere i risultati. Gli spicchi d’aglio purificano il sangue, che aiuterà a tenere a bada i brufoli.
  • Limone: Applicare succo di limone sui brufoli per ridurne le dimensioni e l’intensità.
  • Buccia D’arancia: Prendete le bucce d’arancia, pestatele e aggiungete un goccio d’acqua, applicate il composto sulle zone colpite.
  • Dentifricio: applicare dentifricio sulla zona colpita lasciare in posa per 4-5 minuti, risciaquare con acqua tiepida, aiuterà a ridurre la dimensione.

Nessun commento:

Posta un commento